DMCA

Conformiamo i requisiti di Avviso e Takedown di 17 U.S.C. § 512 del DMCA (Digital Millennium Copyright Act) (DMCA). Questa pagina web si qualifica come “fornitore di servizi” nel DMCA. Di conseguenza, ha diritto a talune misure protettive contro le violazioni del diritto d’autore, comunemente denominato “paradiso sicuro”. Riconosciamo pertanto i seguenti avvisi e le linee guida di Takedown per quanto riguarda le pretese di violazione del diritto d’autore da parte dei nostri utenti.

Avviso di presunta violazione:

Se ritieni che il tuo lavoro sia stato copiato in modo da costituire una violazione del copyright, fornite le seguenti informazioni:

a) una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare del diritto d’autore o di altri diritti di proprietà intellettuale;

(b) la descrizione dei diritti di proprietà intellettuale da copyright o altri diritti di proprietà intellettuale;

(d) il tuo indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail;

(e) un’affermazione che riteniamo in buona fede che l’uso controverso non sia autorizzato dal titolare del copyright, dal suo rappresentante autorizzato o dalla legge; e,

(f) una dichiarazione fatta da Lei con pena di falso testimonianza che le informazioni di cui sopra sono corrette nel vostro avviso e che tu sei il titolare del copyright o il proprietario della proprietà intellettuale o che hanno il diritto di farlo a nome del copyright o della proprietà intellettuale atto.

Togliere la procedura

Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi materiale o attività sul nostro sito web in qualsiasi momento e materiale che si suppone sia contrario a fatti o circostanze da cui è evidente un’attività offensiva. È la nostra politica di chiudere l’account dei ripetuti violatori se del caso e agiremo rapidamente per rimuovere l’accesso a tutti i materiali che violano il diritto d’autore dell’altro, secondo la procedura descritta in 17 U.S.C. § 512 del DMCA (Digital Millennium Copyright Act) (DMCA).

Ci riserviamo il diritto di modificare, modificare o completare queste norme e tutti gli utenti devono accedere regolarmente a queste condizioni per rimanere aggiornati con tali modifiche.